Tutte le notizie
Seedorf-Botafogo, nascono i primi problemi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’avventura con il Botafogo è iniziata da poco, ma sembra che tra il club carioca e Clarence Seedorf stiano nascendo già i primi problemi, sembrerebbe di natura finanziaria ed economica.
Da quanto emerge dai media brasiliani, Seedorf avrebbe manifestato tutta la propria insoddisfazione per i ritardi nel ricevere lo stipendio, aspetto questo negato dai dirigenti, ma apparso veritiero ai più in quanto non è la prima volta che il Botafogo ritarda i pagamenti verso i suoi atleti, come accaduto negli scorsi anni.
Come se non bastasse, a peggiorare i rapporti tra club e giocatore ci sarebbero anche le condizioni atletiche e fisiche di Seedorf, i cui ultimi dolori muscolari alla coscia sinistra lo hanno costretto a saltare l’ultima partita di campionato contro il Curitiba.
Seedorf è sempre stato un giocatore e un uomo che metteva la faccia, che esternava gli stati d’animo e gli aspetti positivi e negativi senza problemi, cosa rara nel calcio di oggi e non sempe apprezzata da tutti, come successo questa volta, ma la voglia di fare bene e chiudere una carriera esemplare da parte dell’olandese sarà determinante per archiviare il caso e guardare positivamente alla prossima partita.