Tutte le notizie
Serie A, chi fa l’affare in panchina?
Il Napoli fa bingo con Conte, ma anche l’Atalanta a tenere Gasp
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateTra allenatori che arrivano e altri che rimangono dove sono, per le big di Serie A c’è molto da analizzare. Ad oggi di certo al 100% c’è ancora poco, o quanto meno ci sono quegli allenatori che non lasceranno la squadra in cui stanno ora. Per chi cambierà guida tecnica invece non ‘c’è ancora la sicurezza aritmetica.
Tuttavia, le notizie sembrano essere in una determinata direzione. Dunque, con tutta probabilità Thiago Motta allenerà la Juventus, Fonseca il Milan e sopratutto vedremo il ritorno di Antonio Conte in Serie a sulla panchina del Napoli. Questi 3 club, per un motivo o per l’altro avevano tutti bisogno di un cambio, ma è evidente che l’affare lo faccia il Napoli. Con Antonio Conte in panchina e senza le coppe, i partenopei si candidano tra le favorite per la vittoria del prossimo campionato.
Un affare può farlo anche chi mantiene la situazione com’è. Ad esempio, il fatto che Gasperini rimanga all’Atalanta è un segnale importante. Alla fine il tecnico ha preferito la moglie alla bella donna. Scelta di cuore si può dire. Con Gasp ancora al comando c’è la certezza che il progetto continuerà, magari con altre vittorie.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Bologna, Odgaard: “Karlsson? Il suo gol ha reso felici tutti”
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona