Tutte le notizie
Serie A protagonista assoluta in Nations League
La serata di ieri (martedì 15 ottobre), targata Nations League, ha regalato tantissimi goal, molti dei quali provenienti dalla Serie A.
Published
1 mese agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Serie A protagonista assoluta in Nations League
La serata di ieri (martedì 15 ottobre), targata Nations League, ha regalato tantissimi goal, molti dei quali provenienti dalla Serie A.
Da Alvaro Morata che in primis sbaglia un penalty e poi porta al raddoppio la Spagna, a Piotr Zielinski che trova la seconda rete in pochi giorni con la maglia della Polonia.
Di seguito tutte le reti firmate dai giocatori della Serie A in Nations League.
POLONIA-CROAZIA 3-3: ZIELINSKI, SOSA E ZALEWSKI
La Polonia passa in vantaggio dopo 5’ con PiotrZielinski,il quale riceve in area sulla sinistra da Urbanski e con il mancino conclude ad incrociare a mezza altezza verso il palo distante, senza lasciare scampo a Livakovic.
La Croazia trova il pareggio con Borna Sosa che con un mancino al volo dal limite dell’area e palla che si insacca sotto il sette di destra.
Gli ospiti si portano poi sul 3-1, ma Nicola Zalewski riapre il match approfittando di un errore di Sutalo: l’esterno della Roma entra in area dalla sinistra e realizza con un mancino rasoterra ad incrociare.
SPAGNA-SERBIA 3-0: MORATA
La Spagna supera senza difficoltà la Serbia per 3-0 e allunga sulla Danimarca.
Uno dei protagonisti è stato Alvaro Morata: l’attaccante del Milan prima sbaglia un rigore (palla alta sopra la traversa), poi si fa perdonare realizzando il 2-0 con un mancino di prima intenzione.
SVIZZERA-DANIMARCA 2-2: FREULER E ISAKSEN
Partita a dir poco spettacolare quella andata in scena tra Svizzera e Danimarca.
Ad aprire il match è la rete di RemoFreuler che approfitta di un pallone vacante all’interno dell’area avversaria, concludendo sotto l’incrocio di destra.
Il momentaneo pareggio arriva da GustavIsaksen che taglia bene dietro la difesa svizzera e, servito in profondità da Eriksen, conclude con il mancino battendo Kobel.
Gli altri marcatori: Amdouni (su rigore) ed Eriksen.
KOSOVO-CIPRO 3-0: RRAHMANI
Tutto facile per il Kosovo che abbatte 3-0 Cipro.
Il primo goal lo segna a sorpresa AmirRrhamani, dopo una serpentina palla al piede in area: destro ad incrociare e padroni di casa in vantaggio.
LITUANIA-ROMANIA 1-2: MARIN
La Romania vince (2-1) in rimonta contro la Lituania. Padroni di casa in vantaggio con il rigore trasformato da Kucys, poi arriva la risposta (sempre dal dischetto) di Razvan Marin: il cagliaritano realizza il rigore con un destro ad incrociare. Partita che si chiude con il goal vittoria di Dragus.