Tutte le notizie
Shakira lascia Piqué in panchina. Il titolare è suo padre!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCapita che Shakira lasci Piqué in panchina o meglio in poltrona e decida di far giocare come titolare suo padre William Mebarak! E quanto è successo alla Casa del Libre di Barcellona, in occasione della presentazione del libro Al viento y al azar scritto dal genitore della cantante dove, chiamata a fare un intervento, Shakira ha avuto parole molto toccanti per descrivere la relazione speciale con suo padre A Barranquilla (la sua città natale in Colombia) mio papà non è il padre di Shakira. Sono io la figlia di William, che è il miglior padre che la vita abbia potuto donarmi ha dichiarato emozionata la cantante che, nonostante le ovvie rotondità dovute allottavo mese di gravidanza, ha sfoggiato una camicetta che lasciava intravedere qualche centimetro del suo sensuale corpo.
La presenza della madre Nidia, del fratello Tonino e dellimmancabile Piqué scortato dai genitori, ha fatto assaporare il gusto della famiglia unita della quale il piccolo Ulises farà parte fra poche settimane. E delle belle parole sono state spese anche per il nascituro Spero che mio figlio prenderà esempio da suo nonno, dal quale avrà molto da imparare. Perché mio padre è una persona che aiuta sempre a risolvere i piccoli conflitti della vita e questo mi rende molto fiera di lui.
William ha risposto orgoglioso La vita di Shakira è stata densa di ostacoli, dai quali ha saputo uscire grazie alla sua combattività e perseveranza. In tutta questa kermesse di complimenti, il buon Gerard se nè stato tranquillo in panchina, coccolando di tanto in tanto la sua bella fidanzata. Lui, protagonista, lo è al Nou Camp. Alla fiera del libro lascia spazio agli altri!