Connect with us

Tutte le notizie

Si riparte col testa a testa Inter-Juve

Tutto pronto per un’altra giornata fondamentale di campionato all’insegna del duello tra i bianconeri di Max Allegri e i nerazzurri di Simone Inzaghi!

Published

on

Tutto pronto per un’altra giornata fondamentale di campionato all’insegna del duello tra i bianconeri di Max Allegri e i nerazzurri di Simone Inzaghi. 

Aprirà le danze la Juventus di Allegri di scena allo Stadium contro l’Empoli di Andreazzoli che sembra essere la vittima sacrificale di settimana:

per i padroni di casa si noteranno le assenze di Rabiot e Chiesa, ma il grande stato di forma di Vlahovic e di Yildiz non dovrebbero preoccupare il tecnico toscano.

Advertisement

Attenzione a Danilo ammonito ed in diffida che dovrà cercare di non rischiare un altro giallo per non mettere a rischio il match di domenica contro i nerazzurri a San Siro. 

Dall’altra parte c’è l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà cercare di contenere la Fiorentina, orfano di due terzi di centrocampo. Asllani e Frattesi rimpiazzeranno Calhanoglu e Barella dal primo minuto, mentre il tecnico conta di recuperare Bastoni e Dumfries, se non altro per la panchina. Davanti confermato il duo che sta regalando grandi soddisfazioni Thuram-Lautaro. 

Il Milan invece giocherà in casa contro il Bologna di Thiago Motta: mentre i rossoneri si interrogano sul futuro dell’allenatore, sognano Conte e pensano a Thiago Motta, arriva la formazione emiliana che è reduce da un momento decisamente negativo e potrebbe riprendersi o comunque cercare di fare lo scherzetto contro i rossoneri che giocheranno con Giroud, Pulisic ed un Rafa Leao che deve per forza di cosa tornare a girare come i momenti migliori. 

Alle ore 18.00 ci sarà un Lazio-Napoli vigoroso: entrambe le squadre sono in un momento difficile, ed entrambe reduci dalla sconfitta contro l’Inter in semifinale ed in finale di Supecoppa.

Advertisement

Sarà un match particolarmente complicato per entrambe le formazioni vista la situazione di classifica e che potrebbe estromettere una delle due squadre dalla zona Champions? Ai posteri l’ardua sentenza!

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *