Tutte le notizie
Sneijder avvisa Mou via sms: “Felice di rivederlo, ma attenzione al Gala”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Il sorteggio di Champions League, oltre ad unire in reciproche promesse di matrimonio Leonardo, Ds del Paris Saint-Germain, ed Anna Billò, giornalista di Sky, ha riservato una sorpresa particolare anche ad un’altra coppia del calcio recente: Wesley Sneijder e Josè Murinho. Ovviamente in questo caso non c’entrano i sentimenti, ma semplicemente i successi che i due hanno conquistato insieme sul campo ai tempi dell’Inter, e dopo l’addio del portoghese per andare al Real Madrid, Wes non è più stato lo stesso.
L’urna di Nyon ha messo di fronte il Galatasaray, nuova squadra dell’olandese, e le merengues, in un quarto di finale tuto da vivere e dall’esito tutt’altro che scontato. Lo sa pure Sneijder, che da appuntamento al suo vecchi allenatore con un sms: “Non sono stato con Mourinho per molto tempo, ma sono davvero felice di rivederlo. Gli ho già mandato un messaggio per dirgli di stare attento… Insieme abbiamo passato momenti meravigliosi, come la Champions vinta contro il Bayern”. Spazio agli abbracci, ma solo prima e dopo la partita.