Tutte le notizie
Che ci faceva Sneijder con Clooney e Megan Fox prima di una partita di Champions?
Che male c’è a far festa fino all’alba con due star di Hollywood? Niente, se l’indomani non devi giocare una partita di Champions…
Che male c’è a far festa fino all’alba con due star di Hollywood? Niente, se l’indomani non devi giocare una partita di Champions…
Published
11 mesi agoon
Che male c’è a far festa fino all’alba con George Clooney e Megan Fox? Niente, se l’indomani non devi giocare una partita di Champions! Ma una notte di baldoria non influiva sul rendimento di Wesley Sneijder, provare per credere…
Alzi la mano chi rispedirebbe al mittente l’invito ad una sfilata di moda con personalità del calibro di George Clooney e Megan Fox! Nessuno? Beh, neppure Wesley Sneijder riuscì a resistere alla tentazione:
Una volta io e mia moglie siamo stati a una festa a una sfilata di Armani. C’erano George Clooney, Megan Fox e alcune star di Bollywood.
Reduce da una notte in bianco, Sneijder scende ugualmente in campo contro il Werder Brema, risultando incredibilmente il migliore dei suoi:
Siamo tornati a casa alle sei di mattina e il giorno dopo ho segnato un gol e fatto un assist contro il Werder Brema in Champions League. E una volta che ho capito che era possibile fare cose del genere, non ho più avuto paura di farle di nuovo!