Tutte le notizie
Sorteggi Champions: i nostri pronostici
Sfide affascinanti ed equilibrate nei quarti: chi proseguirà il cammino verso la finale?
Published
8 mesi agoon
By
calcissimoDi Davide Sacchetti
Oggi ci sono stati i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, e ci sono molte partite interessanti.
Gli accoppiamenti
La partita più interessante su tutte è quella sicuramente tra Manchester City e Real Madrid una finale anticipata, e dallo stesso loro lato c’è una partita affascinante tra Arsenal-Bayer Monaco.
Dall’altro lato del tabellone c’è una partita tra due squadre calde e anche due stadi con due tifoserie caldissime e la partita è quella tra Atletico Madrid- Borussia Dortumund, la vincente tra le due dovrà affrontare o il Psg o il Barcellona dove sulla panchina della squadra francese c’è un ex Barca che sa come si vince la Champions League e lui è il mister Luis Enrique.
I pronostici
I pronostici di questa Champions League sono imprevedibili potrebbe riuscerla a vincere Jude Bellingham con Carlo Ancelotti e la sua squadra, ma anche ripetersi per il secondo anno consecutivo Pep Guardiola.
La Champions League potrebbe tornare anche in Germania che è da molto che manca e chi sa se proprio un inglese come Harry Kane potrebbe far felici i tifosi del Bayern Monaco.
Ma la coppa potrebbe anche essere una prima volta per il Psg e un lieto fine per io fenomeno francese Kylan Mbappè quindi salutare il culb con un trofeo importante, ma si sa la Champions è imprevedibile ma sicuramente sarà spettacolare come sempre.