Connect with us

Tutte le notizie

Soulè alla Roma: è solo questione di tempo

Roma, il lavoro di Francois Ghisolfi sta ripagando l’attesa: un affare è in fase di chiusura. L’ufficialità nelle prossime ore.

Published

on

Giulia Bucelli

Roma, affare agli sgoccioli: ora è solo questione di tempo

Roma, il lavoro di Francois Ghisolfi sta ripagando l’attesa: un affare è in fase di chiusura. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

La Roma lo ha voluto fortemente, accettando rilanci importanti dal punto di vista economico: ora l’obiettivo sembra a un passo dal concretizzarsi.

Lo confermano diverse fonti di calciomercato, tra cui Matthijs Pog.

Advertisement

Pare che a Trigoria presto arriverà un nuovo giovane per aggregarsi al gruppo squadra di Daniele De Rossi: alludiamo al bianconero argentino Matias Soulé.

L’affare sarebbe in fase in chiusura proprio oggi. Queste le cifre: offerta da 30 milioni di euro più bonus, 20% sulla futura prevendita per la Juventus.

Il giocatore sottoscriverebbe un contratto quinquennale del valore di 2 milioni a stagione. La #Juventus avrà una percentuale intorno al 20% sulla futura rivendita.

La volontà del giocatore è quella di andare nella Capitale, mentre la Juventus è aperta a valutare anche un’offerta dal Leicester, altro club interessato al giovane attaccante.

Advertisement

Affare Soulé alla Roma: le reazioni della Rete

Tra i tifosi giallorossi c’è una netta spaccatura tra chi è contento che arrivi l’attaccante, anche in virtù della sua giovane età, e chi invece lo ritiene un rinforzo non necessario, come si fa notare nel tweet che segue:

30 milioni per Soulè sono un obbrobrio proprio, in una zona dove ci sono Dybala e Baldanzi! Virare su altri giocatori. Manca ancora una punta centrale, un esterno sinistro, 2 centrocampisti, terzino destro e sinistro ed un centrale di difesa, più ovviamente le relative riserve

— Puma concolor (@Myrmeleonx) July 19, 2024

Advertisement

30 pippi Soulè mettemo er caso

– mancano due attaccanti (levandosi dal cazzo solbakken, Shomurodov e Abraham)
– te manca un terzino destro
– te manca un centrocampista pe sfanculà in panca Cristante
– te manca un’ ala destra

CHECCEFREGA CIAVEMIO SOULÈ

— ScomunicatoeVincente (@LDeSantis2) July 19, 2024

Advertisement