Tutte le notizie
Special issimo One: regala 7.500 euro al club dilettantistico dove milita il figlio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneJosé Mourinho è divenuto Special non solo per le indiscusse doti da allenatore, ma anche per frasi e gesti che lhanno reso celebre. Più aggressivo del bonaccione Boskov, che sottolineava sempre che rigore è quando arbitro fischia, più composto del polemico Mazzone, che correva fin sotto le tribune inveendo in romanesco contro i defunti degli atalantini, Mou si fa spesso notare per gesti al limite della melodrammaticità.
Le manette ed i manici di ombrello sembrano un aspetto lontano della sua spiccata personalità quando si legge, dalle pagine di AS.com, che José ha fatto una donazione di 7.500 euro al Canillas, non blasonata squadra dove gioca suo figlio, portiere in erba che sta ripercorrendo le orme del nonno.
Abituato alle strutture dei grandi club nei quali ha allenato, lo Special One ha messo mano al portafogli per adeguare e migliorare anche quelle della squadra del figlio. Pare che non sia la prima volta che José vada in aiuto alla piccola società madridista: lo scorso anno avrebbe pagato la quota annuale per alcuni bambini, con famiglie che si trovavano in difficoltà finanziarie. Special issimo, davvero!