Tutte le notizie
Sta troppo in bagno e si scorda dell’allenamento!
È una di quelle storie che si collocano di diritto nella Twilight Zone, ossia nella dimensione Ai Confini della Realtà!
Published
1 anno agoon
Sta troppo in bagno e si scorda dell’allenamento: sembra assurdo, ma è accaduto davvero in Germania…
Ai confini della realtà
È una di quelle storie che si collocano di diritto nella Twilight Zone, ossia nella dimensione Ai Confini della Realtà: arriva dalla Germania e il protagonista è il 24enne Miro Muheim, difensore dell’Amburgo, che è stato esclusodalla formazione titolare per la sfida di Zweite Liga col Fortuna Düsseldorf per via di un bisogno impellente…
Il tempo vola!
È proprio vero che il tempo vola, lo sa bene Miro Muheim: il difensore dell’Amburgo si è trattenuto in bagno più del dovuto, accorgendosi troppo tardi che ormai non sarebbe più riuscito ad arrivare in orarioall’allenamento previsto per quella mattina…
Lezione imparata
Un’esperienza bizzarra, che servirà di lezione a Muheim, dispiaciuto per l’accaduto e determinato a non ripetere lo stesso errore in futuro:
Sono arrivato tardi al campo di allenamento perché ero stato in bagno e avevo semplicemente dimenticato l’ora. L’allenatore mi ha detto subito dopo il mio arrivo in ritardo che non avrei iniziato la partita. L’ho accettato, dato che avevo commesso un errore, sembrava una m****. Ho imparato la lezione, non farò più tardi. È stato qualcosa di unico che non accadrà più. Mi vergognavo.