Tutte le notizie
Stelle nello Sport, all’asta su Ebay le maglie autografate di Genoa e Sampdoria
Published
12 anni agoon
By
RedazioneParte in grande la quattordicesima edizione di ‘Stelle nello Sport’, la celebre manifestazione che ogni hanno si propone di promuove lo sport in Liguria. Nella prima settimana l’asta promossa da Coni e Ussi ha visto la massiccia adesione di Genoa e Sampdoria, oltre che dell’ambasciatore ufficiale Mauro Bergamasco, terza linea delle Zebre e della Nazionale azzurra di Rugby.
Settimana dopo settimana saranno così disponibili su Ebay tre maglie autografate per ciascuno dei due club genovesi. Le maglie saranno quelle di Andrea Poli, Angelo Da Costa e Lorenzo De Silvestri per i blucerchiati, di Luca Antonelli, Matuzalem e Alexandros Tzorvas per il Grifone. Le prime, disponibili fino a giovedì prossimo, saranno quelle di Poli e De Silvestri.
Dal canto suo anche Mauro Bergamasco ha voluto partecipare all’asta la sua maglia numero 4 delle Zebre autografata da tutti i componenti della squadra. Anche in questa edizione della kermesse, l’aspetto benefico è una delle componenti fondamentali.
Il ricavato di tutti i cimeli dell’Ottava Asta Benefica Stelle nello Sport andrà allAssociazione Gigi Ghirotti Onlus. La maratona benefica, oltre alle maglie dei giocatori di Genoa e Sampdoria e del campione di rugby Bergamasco, vedrà anche quelle di altri campioni della Serie A (Pirlo, El Shaarawy, Balotelli), il pallone della finale di Champions League firmato da Michel Platini, i cappellini Ducati firmati da Andrea Dovizioso e Niki Hayden, le casacche dei pallavolisti azzurri Leo Lo Bianco e Christian Savani, i cimeli dei medagliati olimpici Diego Occhiuzzi (scherma), Daniele Molmenti (canoa), Elisa Blanchi (ginnastica), Niccolò Cambriani (tiro a segno), Rosalba Forciniti (judo), Roberto Cammarelle (pugilato).