Tutte le notizie
Super League Svizzera (18a) Il Grasshopper riprende la corsa
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la vittoria di misura del Basilea sul San Gallo nella partita giocata sabato, domenica per la 18a giornata di Super League si sono giocate a Berna Young Boys-Sion ed il derby di Zurigo.
A Berna il Sion, in vantaggio al 29 grazie alla rete di Dingsdag e con luomo in più, vista lespulsione di Ojala (27), non è riuscito a difendere il risultato, facendosi prima raggiungere dallo Young Boys già al termine del primo tempo, grazie al colpo di testa di Nef, per poi farsi superare grazie al rigore causato da Vanins e trasformato da Nuzzolo a 10 dal termine. Lo stesso attaccante bernese, in pieno recupero, ha chiuso la contesa col 3-1 finale. Una sconfitta che fa male e che potrebbe mettere un freno alla corsa di Gattuso e compagni, che nel frattempo si sono fatti superare anche dal Basilea.
Nel derby di Zurigo il Grasshopper, primo della classe, è riuscito a prevalere sui cugini grazie alla rete realizzata da Hajrovic al 22 del primo tempo su rigore. I ragazzi di mister Forte volano così in classifica a quota 37, portandosi a +4 sul Basilea e sul San Gallo e allungando a +5 sul Sion.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”