Connect with us

Tutte le notizie

Tacconi sul problema di salute: “Mio figlio mi ha salvato, poi mi sono svegliato dopo 15 giorni”

Published

on

Poche ore dopo il suo ritorno all’Allianz Stadium per assistere in tribuna a Juventus-Napoli, Stefano Tacconi è stato ospite di Mara Venier nella puntata odierna di Domenica In per un’intervista emozionante e onesta a due anni dal calvario vissuto dopo l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito nell’aprile 2022.

Affiancato dall’amata moglie Laura Speranza e dal figlio Andrea, l’ex portiere bianconero ha voluto ripercorre questo periodo difficile nel salotto di zia Mara: “Ho fatto una serata con mio figlio e ho cominciato a sentire un po’ di mal di testa. Menomale che c’era mio figlio. Dopo pochi secondi da quella sensazione sono andato in coma. Mio figlio Andrea mi ha salvato, le prime cure sono arrivate da lui… Poi mi sono svegliato dopo 15 giorni dal coma”, ha rivelato il 67enne visibilmente commosso.

LA MALATTIA E LA LUNGA RIABILITAZIONE—  A proseguire il racconto di quei concitati e difficili momenti è stata la moglie Laura: “A me hanno avvisato il giorno del mio compleanno. ‘Signora Tacconi purtroppo suo marito ha avuto un’emorragia cerebrale è grave’. Io stavo per crollare e mi hanno ‘salvata’ i miei amici parrucchieri”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *