Tutte le notizie
Tennis – Hopman Cup, l’Italia si arrende 0-3 al Canada
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Italia esce di scena dalla Hopman Cup dopo la fallimentare terza giornata della competizione australiana. Un’Italia dimezzata dall’infortunio di Flavia Pennetta (ancora il maledetto polso) cede mestamente nell’ultimo incontro del girone eliminatorio della Hopman Cup al cospetto del Canada (0-3), e dice addio alle speranze di qualificazione.
Nel primo match la brindisina è costretta al ritiro. sotto per 0-3 contro la Bouchard, la Pennetta chiama il medical time out per un problema al polso destro. Il match riprende, ma solo per un game: sullo 0-4 Flavia dice bassa. “Ho sentito dolore dal nulla, credevo che con il riscaldamento sarebbe migliorato, ma niente. Farò trattamenti, qualcosa che mi rimetta in sesto. Non giocherò per uno o due giorni, credo e spero sia una semplice infiammazione. Ho già subito intervento su tutti i miei legamenti, spero non sia nulla di più grave“.
Nell’altro singolare, sconfitta anche per Andreas Seppi, battuto da Milos Raonic per 6-2 6-4. Nel doppio misto finale, l’australiana Bojana Bobusic ha sostituito Flavia. Ma niente da fare per l’Italia sconfitta ancora 6-1 6-4 dalla coppia canadese Bouchard-Raonic.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!