Tutte le notizie
Terry, l’avvocato ti costa caro: un milione di sterline la parcella
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi chiama Carter-Stephenson e John terry lo conosce molto bene. E’ l’avvocato che ha difeso con successo l’ex capitano dell’Inghilterra a Westminster Magistrates Court nel mese di luglio dopo essere stato accusato di razzismo verso Anton Ferdinand. Il fatto risale allo scorso ottobre quando il difensore del Chelsea appunto rivolse pesanti insulti di tipo razzista a Ferdinand. Il teatro dello scempio allora era “Loftus Road” .
Il Signor Carter-Stephenson impiegato assistente avvocato, oltre ad essere istruito dai legali di Terry Mayfair però ha avuto un costo e l’ex capitano della Nazionale inglese se lo ricorderà per sempre. Il “Daily Mail” riporta le possibili cifre: sette zeri o meglio un milione di sterline per difenderlo. Cifra incredibile, da rimanere sbalorditi ma che, al difensore brittannico, sono serviti per non perdere la faccia.
Adesso si passa al giudice sportivo, sarà la Fa a giudicare il comportamento del giocatore del Chelsea. John terry comunque non sta lasciando nulla al caso e ha nuovamento chiesto l’aiuto del compagno di squadra Ashley Cole come testimone. L’udienza sportiva sarà comunque molto meno lunga e quindi a breve la bandiera dei “blues” saprà se ne uscirà completamente “pulito” o meglio, se dovrà ancora strappare un assegno…