Connect with us

Tutte le notizie

Thiago Motta fa il modesto, ma chi ci crede?

In palio c’è una semifinale che ai rossoblù manca da 25 anni e il tecnico del Bologna suona la carica mantenendo un profilo basso…

Published

on

In palio c’è una semifinale che ai rossoblù manca da 25 anni e Thiago Motta suona la carica mantenendo un profilo basso. “Come sempre il nostro obiettivo sarà dare il massimo – ha spiegato -. Vedendo il formato della Coppa Italia è favorita la Fiorentina, sull’organico da tempo loro sono sopra al Bologna ma siamo al lavoro ogni giorno per avvicinarci a queste squadre. Esiste ancora un gap“. “Italiano è un grande allenatore e ha grandi giocatori a disposizione, ma qui ci sono ragazzi che lavorano al massimo con grande impegno per aspirare a un livello superiore“, ha aggiunto il tecnico del Bologna.

“Ogni partita fa storia a sé, in campionato siamo stati sconfitti ma meritavamo molto di più. Daremo il massimo cercando di portare la partita dalla nostra parte – ha proseguito Thiago Motta -. Abbiamo la possibilità di giocare contro una grande squadra e siamo molto concentrati. Ci siamo meritati di giocare questa partita“. Quanto alla formazione, il tecnico rossoblù non scioglie i dubbi sia su chi giocherà in porta tra Ravaglia Skorupski, sia sugli altri. “”Vediamo domani – ha spiegato senza sbilanciarsi -. Tutti stanno bene, sia chi inizierà sia chi entrerà a partita in corso”. 

Infine qualche battuta anche sul mercato. “Sono contento per Bonifazi, avrei voluto concedergli più minuti in campo – ha precisato Thiago Motta -. Con i nostri difensori era difficile giocare di più e gli ho detto che mi è dispiaciuto non essere riuscito a utilizzarlo con più continuità”. “Sul mercato in entrata ci sono un paio di nomi che possono darci diverse alternative in campo e coprire più ruoli – ha aggiunto -. Internamente ne abbiamo già parlato. Sarei contento se arrivasse un fenomeno in un ruolo preciso, ma in quello che serve ora sono giocatori duttili“.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *