Tutte le notizie
Torino, Cairo: “L’infortunio di Zapata ci ha penalizzati”
Piena fiducia nell’operato di Paolo Vanoli, interventi sul mercato di gennaio per far fronte all’assenza dello sfortunato Duvan Zapata
Published
9 ore agoon
By
RedazionePiena fiducia nell’operato di Paolo Vanoli, interventi sul mercato di gennaio per far fronte all’assenza dello sfortunato Duvan Zapata, l’appello ai tifosi per sostenere la squadra, la conferma che Samuele Ricci resterà in maglia granata.
Questi e tanti altri temi sono stati affrontati ieri dal presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto a Radio Sportiva nel giorno del 118° compleanno del club, dopo aver superato il record di longevità come presidente della società granata.
“In questa stagione – le parole di Cairo – siamo partiti bene, poi sicuramente l’infortunio di Zapata ci ha penalizzato. Però ora dobbiamo pensare a quelli che siamo e dimenticare un infortunio che ci è dispiaciuto sia dal punto di vista sportivo ma anche da quello umano, perché Duvan è il nostro capitano e un ragazzo straordinario”.
L’imperativo ora è guardare avanti e cercare di ricominciare a fare punti. Con Vanoli in panchina, confermatissimo: “C’è stato un calendario che ultimamente era piuttosto complicato. Ora c’è molta voglia di fare bene. Vanoli è sul pezzo, concentrato, la squadra è con lui e lo segue. Il mister è bravo, è capace, e da parte mia per lui c’è tutta la fiducia e l’appoggio”.
You may like
Torino, Vanoli: “Contento della prestazione, non del risultato”
Torino-Napoli: curiosità e statistiche
Torino-Monza: curiosità e statistiche
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Torino in crisi: si guarda al mercato per risalire
Torino, Linetty: “Abbiamo dato tutto, ma non è bastato”