Connect with us

Tutte le notizie

Torino-Fiorentina: le ultimissime di formazione

Il Torino di Vanoli ospita la Fiorentina di Palladino: le ultimissime sulle scelte di formazione 

Published

on

Davide Giordana 

Torino-Fiorentina: le ultimissime di formazione

Il Torino di Vanoli ospita la Fiorentina di Palladino: le ultimissime sulle scelte di formazione 

Advertisement

Da una parte una squadra (il Torino) che ha vinto una sola delle ultime cinque partite di campionato, dall’altra una (la Fiorentina) che è reduce da ben quattro successi consecutivi.

Quello che nell’undicesimo turno di Serie A vedrà opposte il Torino e la Fiorentina, sarà un match tra squadre che stanno vivendo momenti differenti.

I granata (14 punti), dopo una partenza super, sono incappati in una serie di risultati che si sono tradotti in una brusca frenata, mentre i gigliati (19 punti) dopo le tantissime difficoltà di inizio stagione, si sono rilanciati prepotentemente fino a raggiungere le zone più nobili di classifica.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Vanoli e Palladino.

Advertisement

TORINO

Dubbi soprattutto in difesa e a centrocampo per Vanoli, che davanti a Milinkovic-Savic, schiererà una difesa a tre composta da Coco, Masina ed uno tra Maripan e Walukiewicz. Ballottaggio anche in mediana dove Tameze e Linetty si contenderanno una maglia da titolare e a destra dove Vojvoda è in vantaggio su Sosa. In attacco spazio a Sanabria e Adams.

FIORENTINA

Recuperi importanti per Palladino che, dopo il turnover di Genova, in difesa tornerà a proporre Comuzzo al fianco di Ranieri. In mediana si dovrebbero rivedere Adli e Mandragora dal 1’, mentre in attacco si registra il ritorno di Kean che è totalmente recuperato e si riprende una maglia da titolare.

Advertisement

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Tameze, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *