Tutte le notizie
Torino, guarda chi si rivede: Vlasic verso il rientro
Lontano dai campi dallo scorso 3 maggio, Nikola Vlasic spinge per rientrare e tornare ad essere un perno per il nuovo Torino di Vanoli.
Published
4 mesi agoon
By
RedazioneValerio Bartoli (Calciostyle)
Torino, guarda chi si rivede Vlasic: verso il rientro
Lontano dai campi dallo scorso 3 maggio, Nikola Vlasic spinge per rientrare e tornare ad essere un perno per il nuovo Torino di Vanoli.
Il nuovo Torino di Paolo Vanoli, si prepara ad abbracciare Nikola Vlasic, uno dei perni nel Toro di Ivan Juric che è quasi pronto per prendersi anche il nuovo corso.
Torino, Vlasic vede il rientro. Sul calendario è cerchiata la data per il suo ritorno
Il trequartista croato si era fermato lo scorso 3 maggio, durante il match che vedeva i granata opporsi al Bologna dell’allora tecnico Thiago Motta.
Vlasic riportò una lesione di alto grado del tendine dell’adduttore lungo di destra, un infortunio che fin da subito lo ha costretto agli straordinari per riuscire a presenziare, con la sua Croazia, ai campionati Europei in Germania.
Il trequartista granata era anche riuscito nell’intento di partire per la spedizione tedesca, ma ancor prima di scendere in campo, ha avuto una ricaduta che lo ha costretto, inevitabilmente, a dare il forfait definitivo.
Da lì in poi, Vlasic ha continuato a lavorare sodo e anche grazie allo staff medico del Torino, si è prefissato un nuovo obiettivo.
Il classe ’97 è rimasto al Filadelfia e non ha preso parte al ritiro di Pinzolo con il resto della squadra, per lui un lavoro personalizzato nel centro sportivo granata e un programma specifico che impedisca nuove ricadute.
Sono due le date nel mirino per il ritorno in campo e corrispondono ai primi appuntamenti importanti per il Toro: 11 agosto per il match di Coppa Italia contro la Cremonese, oppure il 17 agosto, per la prima di Serie A contro il Milan.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”