Tutte le notizie
Toronto vuole cedere Bargnani, scambio con i Lakers per Gasol?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCifre non da prima scelta assoluta, una squadra che non ha felici orizzonti di fronte a sè e la fiducia dell’ambiente che comincia a vacillare. Andrea Bargnani rientra in tutte queste cose, e come spesso accade nel mercato Nba, anche un uomo franchigia può ritrovarsi coinvolto in interessanti trade inaspettate. I Toronto Raptors hanno bisogno di altro per rialzarsi e tornare quantomeno a giocarsela con gli avversari, ed il lungo romano può diventare una preziosa pedina di scambio.
Perchè è sul “io ti do se tu mi dai” che si basano le trattative Nba. I Raptors di Colangelo cercano muscoli sotto canestro per avere rimbalzi, cosa che il Mago non garantisce. I punti nelle mani non gli mancano, e per questo che come lungo potrebbe interessare addirittura ai Lakers di D’Antoni, innamorato dei giocatori dotati offensivamente e molto meno difensivamente. Magari al posto di Pau Gasol, ambito non solo dai Toronto Raptors ma anche dai Minnesota Timberwolves.
E qui le cose si mettono male per Bargnani. Fermo restando che l’interessamento dei Lakers è solamente un rumors, l’italiano è sicuramente considerato di livello inferiore rispetto a Kevin Love, ala dei T-Wolves. I gialloviola vorrebbero la stella di Minneapolis in cambio dello spagnolo, ma c’è molto da lavorare prima di vedere realizzata un’ipotesi del genere. E intanto il presente del Mago è sempre a Raptors, ma non più da intoccabile.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!