Tutte le notizie
Totti raggiunge Nordahl, è il secondo marcatore di sempre in Serie A
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Grazie al rigore messo a segno nel primo tempo della gara con il Genoa, Francesco Totti ha raggiunto Gunnar Nordahl a quota 225 reti nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi della Serie A. Ora ha davanti solo Silvio Piola, in vetta con 274 reti segnate. Totti raggiunge inoltre così 10 reti in questa stagione.
Immediato il cinguettio su Twitter della società giallorossa: “Totti raggiunge Nordahl al secondo posto nella classifica cannonieri di tutti i tempi della Serie A! Grazie, Capitano!”. Grande emozione all’Olimpico al momento del gol. Su tutti i cartelloni pubblicitari dello stadio è comparsa la frase: “Sei forte papà!”, con accanto l’immagine dei figli del capitano giallorosso. Sul tabellone elettronico, invece, la scritta a tutto schermo “225 Totti – Nordhal”.
A fine primo tempo i microfoni di Sky hanno raggiunto Totti, che ha così commentato il record: “E’ stato un momento emozionante, lo volevo tantissimo. Ci tenevo molto a contraccambiare l’amore e l’affetto di tutta la gente. Ora però metto da parte il record e penso ai tre punti, che per noi sono fondamentali”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment