Connect with us

Tutte le notizie

Totti Sogna un Ritorno: “Mai Dire Mai” in Serie A

Published

on

Totti Sogna un Ritorno: “Mai Dire Mai” in Serie A

di Lucia Giordano

Francesco Totti ha parlato a un evento allo Sportitalia Village organizzato da Betsson Sport in merito alla clamorosa possibilità di tornare a giocare in Serie A.

Advertisement

 Di seguito le dichiarazioni dell’ex capitano della Roma:

RITORNO SUI CAMPI

“Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente. È successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto…”

Le parole di Totti hanno riacceso i sogni di gloria tra i tifosi, lasciando intravedere la possibilità di un clamoroso ritorno. Anche se il campione ha smesso di giocare nel 2017, la sua passione per il calcio e la voglia di scendere in campo sembrano intatte. La sua risposta, giocata sul filo della provocazione, ha alimentato i rumors e la curiosità degli appassionati.

Advertisement

Molti si chiedono se un ritorno del “Pupone” possa non solo risvegliare il suo spirito competitivo, ma anche portare una ventata di entusiasmo in un campionato che ha bisogno di personaggi carismatici. 

Le squadre che lo hanno cercato potrebbero vederlo come un valore aggiunto, non solo in campo, ma anche come esempio per le nuove generazioni. La palla ora è nelle mani di Totti, e i suoi tifosi non vedono l’ora di scoprire se il loro idolo deciderà di fare un passo indietro verso il calcio professionistico.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *