Connect with us

Tutte le notizie

Turchia-Georgia, le probabili formazioni e dove vederla

La Turchia di Vincenzo Montella fa il suo esordio a Euro 2024 contro la Georgia di Kvaratskhelia: le ultimissime sul match delle ore 18:00.

Published

on

Davide Giordana (Calcio Style)

Turchia-Georgia: le ultimissime

La Turchia di Vincenzo Montella fa il suo esordio a Euro 2024 contro la Georgia di Kvaratskhelia: le ultimissime sul match delle ore 18:00.

Advertisement

La prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 sta per giungere al termine: restano infatti da giocare solo due partite per completare il quadro, ovvero le prime del Gruppo F in programma nella giornata odierna.

Ad aprire i giochi nel girone sarà la sfida che a Dortmund vedrà opposte Turchia e Georgia.

Una gara molto interessante che vedrà protagonista una Nazionale (quella dei ‘Sultani’) che si è presentata al torneo con buone ambizioni, ed un’altra (quella dei ‘Crociati’) che si appresta a vivere un momento storico: la sua prima partecipazione ad un Campionato Europeo.

Di seguito le ultimissime di formazione.

Advertisement

Turchia

Vincenzo Montella schiererà la sua Turchia con un 4-2-3-1 nel quale Ayhan dovrebbe essere preferito a Demiral al centro della difesa. Ozcan e Yuksek si contendono una maglia da titolare in mediana, dove in cabina di regia si sistemerà CalhanogluYazici é in vantaggio su Kokcu, mentre sugli esterni potrebbe toccare ai gioielli Guler ed Yildiz.

Georgia

La Georgia scenderà in campo con un 3-5-2 nel quale le chiavi del centrocampo dovrebbero essere affidate a KochorashviliKvaratskhelia agirà da punta coadiuvato da Mikautadze.

Advertisement

Le probabili formazioni

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Ayhan, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ozcan; Arda Guler, Yazici, Yildiz; Yilmaz.

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kitaishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *