Tutte le notizie
Turchia, Montella: “Ingiusta la squalifica a Demiral…”
Alla vigilia dei quarti con l’Olanda, l’allenatore della Turchia Vincenzo Montella si è lamentato per la squalifica a Demiral.
Published
5 mesi agoon
Alla vigilia dei quarti con l’Olanda, l’allenatore della Turchia Vincenzo Montella si è lamentato per la squalifica a Demiral.
La squalifica a Demiral “è ingiusta perché non stava facendo un gesto politico, ma un gesto che è stato interpretato come tale”. Parole del ct della Turchia Vincenzo Montella alla vigilia del quarto di finale con l’Olanda. “Questo non smorzerà l’orgoglio turco. Saremo ancora più motivati, più orgogliosi – ha aggiunto Montella – Vogliamo rendere orgoglioso il Paese. “Finora i tifosi sono stati fantastici e sempre molto cordiali. Questo è quello che mi aspetto di vedere anche domani”. Contro gli orange torna a disposizioneCalhanoglu dopo la squalifica: “È insostituibile, il suo rientro è importante, ma devo dire che anche chi è subentrato ha sempre fatto la sua partita con grinta e dedizione”.
“Speriamo di ottenere un’altra vittoria. Questo è il nostro più grande sogno. Parliamo sempre di quello in cui crediamo. Non c’è nulla che non possiamo raggiungere. Nulla è impossibile. Infatti, prima della partita in Austria, abbiamo detto che volevamo raggiungere i quarti di finale e lo abbiamo fatto”. Hakan Çalhanoglu, capitano della Turchia, carica la propria squadra alla vigilia della partita con l’Olanda. L’interista riconosce molti meriti all’allenatore Montella: “Ho lavorato con il nostro allenatore a Milano, quindi lo conosco molto bene. È un allenatore aperto a tutto e gli piace condividere. Ero davvero felice quando è diventato l’allenatore nazionale. Sapevo che ci avrebbe aiutato enormemente in termini di tattica, e lo abbiamo dimostrato in campo”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions