Tutte le notizie
U21: lavori in corso
Published
3 anni agoon
By
RedazioneLavori in corso per l’U21 di Paolo Nicolato, reduce da due vittorie di fila, ma ancora in fase di costruzione…
Passi avanti
Il successo sul campo del Montenegro, il secondo consecutivo, soddisfa Paolo Nicolato, che, tuttavia, parla della sua Under come di un cantiere aperto:
Ci tenevo a ringraziare i calciatori. Due vittorie e sei punti in classifica. Era un miniciclo molto delicato è difficile fare punti con tutti e lo dimostra il pareggio della Svezia. Bene per il risultato. Ho visto passi in avanti, si è rischiato un po’ meno dietro, ma dobbiamo migliorare ancora. Giocando si accumula esperienza. Alcuni ragazzi sono arrivati… ieri non possiamo pretendere che abbiano tutta l’esperienza che serve in campo internazionale.
Ancora presto
Troppo presto per dire dove questa Under 21 potrà arrivare, ma cominciare col piede giusto era fondamentale per Nicolato:
Siamo già molto contenti di come si stanno comportando. Adesso occorre trovare una linea di squadra ma i primi passi sono confortanti. Ancora è molto presto, nel prossimo turno ci attendono due partite molto delicato con Bosnia e Svezia, la strada è ancora molto lunga, direi anzi che è appena cominciata, ma è importante partire con il piede giusto.
You may like
Danilo: il perché può lasciare la Juventus
Marotta: “La passione è la mia forza e il calcio la mia adrenalina”
Moise Kean sulla strada della Juventus
Gasperini: “Essere vincenti è superare i propri limiti ogni giorno”
Thuram e Mckennie: le alternative a Koopmeiners
Napoli-Cagliari: scambio Caprile-Scuffet?