Connect with us

Tutte le notizie

Udinese, colpo in prospettiva arriva l’MVP dell’Europeo U19

L’Udinese piazza un colpo. Ad annunciare l’arrivo del classe 2005, fresco vincitore dell’Europeo U19, è lo stesso baby fenomeno.

Published

on

Calcissimo image placeholder

Pietro Sciamplicotti (Calciostyle)

Udinese, colpo in prospettiva arriva l’MVP dell’Europeo U19

L’Udinese piazza un gran colpo in prospettiva. Ad annunciare l’arrivo del classe 2005, fresco vincitore dell’Europeo U19, è lo stesso baby fenomeno.

Advertisement

Colpo importante in entrata per l’Udinese di Giampaolo Pozzo. Infatti, il club bianconero è riuscito a portare alla corte di mister Runjaic l’MVP dell’Europeo U19 Iker Bravo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, i friulani hanno avuto l’intuizione di chiudere la trattativa prima dell’inizio della competizione continentale.

Una mossa ai limiti della perfezione, visto che il talentuoso classe 2005 è letteralmente esploso durante l’Europeo, portandosi a casa il trofeo con la sua Spagna e l’MVP del torneo.

Iker Bravo è di proprietà del Bayer Leverkusen e nell’ultima stagione è stato girato in prestito al Real Madrid. I Blancos avrebbero potuto trattenere il giovane spagnolo esercitando la clausola di circa 10 milioni a favore del club tedesco ma Florentino Perez ha deciso di non puntarci, visto anche l’affollamento di talento nel reparto offensivo del club madridista.

Ad annunciare il colpo in casa Udinese è stato lo stesso classe 2005 nell’intervista rilasciata ieri a Radio Marca.

Advertisement

Di seguito le sue parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: “Ho già firmato con l’Udinese. Domani (oggi) sosterrò le visite mediche. Adesso però sono concentrato a fare una buona stagione con l’Udinese. Sono molto emozionato, so che se le cose saranno fatte bene e arriveranno molte cose buone”.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *