Tutte le notizie
UFFICIALE – Massa un altro anno in Ferrari!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEra nell’aria, adesso è ufficiale. Felipe Massa ancora in Ferrari, ancora per un anno. A confermarlo la scuderia di Maranello che, dopo numerose voci circolate sul pilota brasiliano rende ufficiale il suo prolungamento. “Sono felicissimo, questa è la mia famiglia sportiva e io ho sempre corso in Formula 1 guidando dei motori costruiti qui: non riesco a vedermi al volante di una monoposto spinta da altri propulsori!”, sono queste le prime parole di Felipe.
Arrivato direttamente dalla Corea ha incontrato subito il presidente Luca di Montezemolo: “E’ stato un incontro molto affettuoso – spiega la Ferrari – in cui Montezemolo ha fatto i complimenti a Massa per le ottime prestazioni degli ultimi tempi, soprattutto quelle in estremo Oriente. Non c’è voluto ovviamente molto tempo a trovare l’accordo sul rinnovo del contratto: la Ferrari conosce Felipe da quando era poco più di un ragazzo e lui è sportivamente cresciuto a Maranello, tanto che ormai comincia ad essere uno dei più ”anziani” della squadra in pista”.
Le ultime ottime prestazioni del brasiliano devono aver convinto del tutto la scuderia di Maranello a prolungare quel rapporto che sembrava ormai destinato a finire. La prossima stagione Felipe Massa dovrà rimboccarsi le maniche e dimostrare di essere un pilota da Ferrari. E poi parliamoci chiaro, non tutti i piloti sono disposti a fare il secondo di Fernando Alonso…
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!