Tutte le notizie
Ufficiale: Tudor alla Lazio
Il club dà il benvenuto al nuovo tecnico, arrivato in sostituzione del dimissionario Sarri.
Published
8 mesi agoon
E’ stato il giorno di Igor Tudor alla Lazio. L’allenatore croato è sbarcato nel pomeriggio presso l’aeroporto romani di Fiumicino per recarsi poi immediatamente, accompagnato dall’entourage biancoceleste, al centro sportivo di Formello per firmare il contratto che lo legha alla Lazio fino al 2025 con opzione al 2026:
“La S.S. Lazio – recita il comunicato del club – rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra“.
Il primo allenamento è previsto per mercoledì, con una doppia seduta che verrà ripetuta anche il giorno dopo. L’esordio in panchina alla ripresa del campionato con la delicata sfida contro la Juve.
Il nuovo allenatore della Lazio – che prende la squadra dopo il successo ottenuto contro il Frosinone con in panchina Martusciello, vice del dimissionario Sarri – sarà subito atteso da un battesimo di fuoco e lo attende poi un mini-ciclo di ferro:
il 30 marzo, appunto, contro la Juventus, poi il 2 aprile in Coppa Italia sempre contro i bianconeri e poi il 7 aprile c’è il derby con la Roma.
You may like
Tegola in casa Lazio: Pedro a rischio per la sfida contro il Bologna
Lazio: problema al ginocchio per Nuno Tavares
Lazio, apprensione per Romagnoli: la contusione non preoccupa
La Lazio getta le basi per il futuro: il rinnovo di Baroni in vista
Lazio, rientro anticipato per Boulaye Dia: aggiornamenti sulle sue condizioni
Zaccagni vuole (ri)conquistare l’azzurro