Tutte le notizie
Ultim’ora: Europei finiti per Kostic!
Kostic si è fatto male domenica sera contro l’Inghilterra: rimarrà in Germania altri due giorni, poi lascerà il ritiro. Europei finiti per il mancino della Juve
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana (Calcio Style)
Ultim’ora: Europei finiti per Kostic!
Kostic si è fatto male domenica sera contro l’Inghilterra: rimarrà in Germania altri due giorni, poi lascerà il ritiro. Europei finiti per il mancino della Juve
Serie A uguale sfortuna: dopo Nikola Vlasic del Torino, vittima di un infortunio muscolare, anche Filip Kostic è costretto a concludere in anticipo la propria avventura a Euro 2024.
L’infortunio rimediato domenica sera contro l’Inghilterra, si è rivelato fatale per l’esterno della Juventus: così come si è rivelata fatale la risonanza magnetica effettuata in mattinata.
Kostic, titolare contro gli inglesi, dovrà così chiudere qui un Europeo che sperava di poter vivere da protagonista.
L’infortuno del serbo
Lesione parziale al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro: questo è l’esito degli esami a cui si è sottoposto Kostic per capire l’entità dell’infortunio rimediato domenica.
L’ex Eintracht Francoforte era uscito dal campo in lacrime, anche se in un primo momento si era pensato a un infortunio muscolare.
I tempi di recupero
I tempi di recupero di Kostic sono stati stimati tra le tre e le quattro settimane: troppo per pensare a un recupero prima della fine degli Europei, sempre che la Serbia riesca ad arrivare fino in fondo.
Come comunicato dalla Serbia, Kostic resterà in ritiro con la rosa di Stojkovic per altri due giorni, poi farà ritorno a casa.
Insomma: Europeo terminato per il laterale bianconero.
You may like
Esclusiva CS, Collovati: “Inter la squadra da battere, ma occhio al Napoli. Juve mercato deludente, il Milan…”
Spagna, Morata è pronto per la finale
Inghilterra in finale, parla Harry Kane
Spagna, ansia Morata: “Probabile che lascerò la Nazionale”
Pedri, l’infortunio e lo scambio con Kross
Spagna-Francia: probabili formazioni e dove vederla