Tutte le notizie
Un amico rivela: “Pistorius è sull’orlo del suicidio”
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Oscar Pistorius sarebbe sull’orlo del suicidio. A rivelarlo è un amico del paratleta che avrebbe rilasciato delle dichiarazioni per un documentario che uscirà questa settimana in Sudafrica: “Dopo aver parlato con lui, direi che è un uomo distrutto e aggiungerei che è sull’orlo del suicidio. Mi preoccupa davvero. Non c’è fiducia nel tono della sua voce. Fa pensare a qualcuno che gira in tondo senza sapere dove va. Parla spesso di Reeva e chiede che si preghi per lei e la sua famiglia“
Ma non tutto è come sembra, esiste un’altra linea di pensiero sullo stato d’animo di Pistorius, completamente antitetica a quella descritta dall’amico e addirittura ritenuta più credibile. Lo sprinter, libero su cauzione, avrebbe già terminato il lutto dopo l’omicidio della fidanzata. Secondo una tv sudafricana, gli avvocati di Pistorius avrebbero fatto richiesta di ammorbidire le condizioni di semi libertà dell’assistito: riavere il passaporto e le chiavi della casa dove è avvenuto l’omicidio. Pare inoltre che il velocista vorrebbe riprendere a correre all’estero.
Gli avvocati non hanno smentito queste voci e per ora nulla è certo sul caso Pistorius, anche quando esistono due versioni diametralmente opposte della stessa persona.