Tutte le notizie
Un tiro, quattro pali; porta stregata in Grecia
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
12 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Colpire quattro volte i legni della porta con un solo tiro e vedere il pallone calciato non finire in rete è quasi impossibile da immaginare.
Invece è successo veramente, in Grecia. L’attaccante del Egeas Plomariou calcia a colpo sicuro, ma la porta avversaria del Papanikolis è stregata.
Advertisement
Il pallone schizza prima sul palo, poi sulla traversa, successivamente ancora sul palo per terminare contro il palo oppposto, prima che il difensore riesca a spazzare lontano.
Incredibile ma vero.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment