Tutte le notizie
Una piacevole sorpresa
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSe nella partita contro il Brescia la sua prestazione era passata quasi in second’ordine, quella messa in scena ieri contro la Pro Vercelli è sicuramente degna di nota. Impegnato nel primo tempo, Gabriel ha difeso alla grande la porta del Milan Primavera sventando con due interventi belli e decisivi, due azioni ficcanti della formazione piemontese.
Gran fisico e molto reattivo tra i pali, di Gabriel si era parlato solo in estate per via del suo arrivo che bloccò lo slot da extracomunitario condizionando in parte il mercato rossonero. Le uniche immagini italiane invece erano riconducibili ai riscaldamenti pre gara a San Siro dove era passato quasi inosservato.
Adesso non è più così. Il giovane brasiliano ha fatto vedere d’avere delle doti importanti sia sotto il profilo delle basi del ruolo sia dal punto di vista fisico. Lui si è detto molto contento d’aver potuto giocare queste due partite con la Primavera dove ha preso contatto con la realtà del calcio italiano, a livello di calcio giocato. Abbiati e Amelia, per il momento, sono ostacoli insormontabili ma il futuro può essere dalla sua.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment