Tutte le notizie
Under 21: le convocazioni per il playoff contro la Svezia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDevis Mangia ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio impegno che vedrà impegnati gli azzurrini in un doppio confronto contro la Svezia, valevole per i playoff che daranno accesso finale agli Europei del prossimo giugno. L’andata verrà disputata a Pescara la sera del 12 di questo mese, mentre alle h:18,00 di giorno 16, ci sarà il ritorno in terra scandinava.
Nella lista compare per la prima volta il nome di Matteo Bianchetti, calciatori della primavera dell’Inter già in orbita prima squadra. Da registrare inoltre i ritorni di Fabio Borini e Lorenzo Insigne, dopo le recenti esperienze con la nazionale maggiore. Assente invece El Shaarawy, chiamato da Prandelli.
Ecco l’elenco nel dettaglio:
Portieri: Bardi (Novara), Colombi (Modena), Perin (Pescara).
DifensoriI: Bianchetti (Inter), Caldirola (Cesena), Capuano (Pescara), De Sciglio (Milan), Donati (Grosseto), Frascatore (Sassuolo), Romagnoli (Pescara), Sampirisi (Genoa).
Centrocampisti: Crimi (Grosseto), Florenzi (Roma), Insigne (Napoli), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Sala (Amburgo), Saponara (Empoli), Viviani (Padova).
Attaccanti: Borini (Liverpool), De Luca (Atalanta), Gabbiadini (Bologna), Immobile (Genoa), Longo (Espanyol).