Tutte le notizie
United: squadra o raccolta di figurine?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneUnited: squadra o raccolta di figurine? Jamie Carragher vota per la seconda opzione: ecco perché…
Inconsistente
Per costruire una squadra vincente non basta avere a disposizione grandi individualità, anzi, a volte, una rosa ricca di stelle rende più arduo il compito di un allenatore, parola di Jamie Carragher, che vede lo United di Solskjaer come una raccolta di figurine:
Lo United rimane un gruppo di individualità, più che una squadra. E Cristiano Ronaldo questo problema non lo risolve, lo ingrandisce. Ecco perchè, nonostante una rosa pazzesca, non sono ancora al livello di Liverpool, City e Chelsea. Perdere cinque punti nelle ultime due partite in casa è un segnale che sottolinea una certa mancanza di consistenza.
L’altro Manchester
La favorita per il titolo è ancora il City di Guardiola, nessun dubbio per Carragher, convinto che la squadra di Guardiola resti quella da battere:
Il City è ancora la squadra da battere. C’era qualche punto di domanda dopo che non avevano rimpiazzato a dovere Aguero, ma per Guardiola è tutto come sempre. Il City ha già giocato fuori casa in due dei campi più complicati.e ha portato via quattro punti, il che giustifica il fatto che siano favoriti per vincere di nuovo la Premier. Ci vorrà parecchio per fermarli.