Tutte le notizie
Uno scontro di gioco che poteva costare caro a un ragazzo della Juve…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ stato operato al rene destro, questo pomeriggio, Matteo Liviero, diciannovenne difensore del Perugia in prestito dalla Juventus. L’intervento, “perfettamente riuscito”, si è reso necessario a seguito di uno scontro fortuito di gioco, nella partita Perugia-Pisa di Prima Divisione di Lega Pro disputatasi lo scorso venerdì. L’operazione – ha riferito l’ufficio stampa dell’ospedale – è durata oltre quattro ore. A eseguirla l’equipe di urologia guidata dal direttore del reparto professor Massimo Porena. I medici hanno deciso di procedere all’intervento dopo alcuni esami radiologici eseguiti in mattinata. L’operazione ha permesso di mantenere – sempre secondo quanto si è appreso – la “piena funzionalità” del rene.
A proposito dellincidente Liviero aveva ribadito prima dellintervento chirurgico che lo scontro era fortuito. L’ho detto subito anche in campo a Buscè che mi chiedeva come stavo. Il dolore è stato fortissimo ma ho stretto i denti, sono abituato a combattere, non c’era un motivo oggettivo per fermarmi. Solo una volta rientrato a casa, al momento di cenare ho sentito le forze mancarmi ed ho chiamato il medico sociale e il team manager e con loro sono andato in ospedale”.
Per fortuna sembra che tutto sia destinato a risolversi per il meglio, sebbene il ragazzo, i suoi famigliari e tutto lo staff del Perugia si siano presi proprio un grande spavento.