Tutte le notizie
Valentina Mezzaroma, una donna al potere
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn questi giorni hanno avuto inizio i tanto famosi corsi di Coverciano. Il più noto è quello per gli aspiranti allenatori, ma ne esistono svariati. Quello, ad esempio, per conseguire il titolo di Direttore Sportivo. Parliamo di corsi che creano spesso malumore dal momento che, essendo a numero chiuso, lo scontento di turno ci sarà sempre.
Tra i partecipanti al corso per diventare diesse troviamo tanti illustri ex calciatori. Da Fabio Cannavaro a Lorenzo Amoruso, da Nicola Amoruso a Gabriele Ambrosetti, l’elenco è parecchio lungo. Tra tutti, però, spicca la presenza dell’unica donna del gruppo. E che donna! Parliamo di Valentina Mezzaroma, già vicepresidente del Siena e presente nel consiglio d’amministrazione della stessa squadra.
Valentina Mezzaroma è donna di un certo carisma, che a Siena ha conquistato tutti, per la sua competenza prima ancora che per la sua bellezza e simpatia. Chissà che a fine corso non ne saprà più lei di Cannavaro e compagnia varia. Del resto, già in passato la sorella del patron del Siena Calcio, aveva rivendicato la sapienza del genere femminile in fatto di calcio, delle volte – a suo dire – più estesa di quella di tanti uomini. Un bel tipetto, non c’è che dire!
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions