Tutte le notizie
Verona, Zanetti il nuovo allentore
Hellas Verona, il presidente gialloblu ha deciso: Paolo Zanetti sarà il nuovo tecnico del club veneto e sostituirà Marco Baroni. Tutti i dettagli.
Published
6 mesi agoon
By
RedazioneFederico Perosino
Hellas Verona, il presidente ha deciso: ecco il nuovo allenatore
Hellas Verona, il presidente gialloblu ha deciso: Paolo Zanetti sarà il nuovo tecnico del club veneto e sostituirà Marco Baroni. Tutti i dettagli.
L’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo aver salutato Marco Baroni, ormai in procinto di firmare con la Lazio.
Salvo colpi di scena, a diventare il nuovo allenatore gialloblu sarà Paolo Zanetti. Dopo un casting iniziale, il tecnico ex Empoli sembra essere la scelta del presidente Maurizio Setti per aprire un nuovo ciclo dopo la salvezza conquistata nell’ultimo campionato di Serie A.
Il tecnico dovrà prima risolvere il suo contratto con il club toscano per essere pronto ad accettare una nuova avventura sulla panchina del club veneto.
Tra gli altri nomi nel casting per la panchina gialloblù c’erano anche Filippo Inzaghi, che però dovrebbe sposare il progetto del Pisa, Paolo Zanetti, che è pronto al matrimonio con il Torino e Alessio Dionisi che ha preparato le valige ed è in direzione Palermo.
You may like
Inter, Zanetti: “Lautaro? Ora gli riescono meno le cose, ma ha un valore altissimo”
Fiorentina-Hellas Verona: curiosità e statistiche
Inter, Zanetti: “Lautaro? Tutti aspettavamo una posizione migliore”
Esclusiva, Hallfredsson: “I leader del Verona? Duda e Lazovic. Grande partenza dell’Udinese. Il Frosinone…”
Parma-Milan, le probabili formazioni
Hellas Verona, Zanetti è il nuovo allenatore