Tutte le notizie
VIDEO – All Star Saturday, John Wall vince la gara delle schiacciate
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Nell’attesissimo Slam Dunk Contest, durante l’All Star Saturday (che verrà ricordato per il trionfo di Belinelli) si è imposto John Wall. Stiamo parlando della spettacolare gara delle schiacciate. Alla fine a spuntarla è John Wall che con una splendida rovesciata a due mani dopo aver saltato la mascotte degli Wizards si laurea campione beffando George e McLemore.
L’esperimento della sfida fra tre giocatori dell’Est (John Wall, Paul George e Terrence Ross) e tre rappresentanti dell’Ovest (Ben McLemore, Harrison Barnes e Damian Lillard)è stato abbastanza discutibile sul piano dello spettacolo. La serata si è scaldata realmente solamente nel finale quando Ben McLemore ha saltato Shaquille O’Neal seduto su un trono sotto canestro schiacciando a una mano a gambe aperte mentre John Wall ha risposto con la schiacciata più spettacolare della serata, saltando sopra la mascotte dei Wizards posta sotto il canestro e schiacciando il pallone con una potente rovesciata a due mani.
|
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!