Tutte le notizie
VIDEO – Ecco a voi la nuova stella dello United: Ronaldo lavrà già notata?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFino a questo momento se vi avessi nominato Sam Cooke vi sarebbe venuto in mente il grande cantante di soul scomparso quasi 50 anni fa. Lignaro statunitense non avrebbe mai pensato che, a mezzo secolo di distanza, non un omonimo ma unomonima gli avrebbe rubato gli onori della cronaca. E non unomonima qualsiasi, ma una così bella da occupare la famosa Page3 del Sun, quella dedicata alle più avvenenti ragazze inglesi ritratte rigorosamente in topless, nominata WAG della settimana dai tifosi inglesi.
La Sam Cooke (scusate il cacofonico articolo davanti al nome proprio, ma la precisazione si rende necessaria ) altri non è se non la fidanzata di Chris Smalling, difensore del Manchester United che affronterà prossimamente il Real Madrid del castigatore Ronaldo Non è la classica belloccia senza cervello La Sam di cui vogliamo parlare: prima di intraprendere la sua carriera a mezzo busto, la sexy modella stava prendendo in considerazione lidea di iniziare un percorso nella Biochimica, grazie ai suoi studi al collage improntati sulla fisica, chimica, biologia e psicologia! Fortunatamente per i signori maschietti ed scapito della ricerca scientifica, La Cooke ha scelto di tirare fuori i suoi attributi da mini reggiseni ed abiti succinti, rendendo più luminose le giornate degli uomini di tutto il mondo.
Ci si augura che, dopo la Minetti, Ronaldo non voglia puntare anche La Sam di Chirs Smalling: il difensore si è appena ripreso da una frattura del metatarso ma probabilmente sarebbe disposto a romperselo di nuovo nel caso si rendesse necessario prendere il portoghese a calci laddove non batte il sole