Tutte le notizie
VIDEO – Gallinari da stropicciarsi gli occhi, segna come Bird
Published
12 anni agoon
By
RedazioneArrivato a New York ormai 4 anni fa con un certo scetticismo ed ora uomo di punta dei Denver Nuggets, una delle squadre più divertenti dell’Nba. George Karl non può più fare a meno di Danilo Gallinari, sicuramente il più tlentuoso dei 3 italiani d’America. Bargnani è l’uomo franchigia dei disastrosi Toronto Raptors, mentre Marco Belinelli deve dare una svolta alla sua carriera sfruttando l’occasione d’oro che i Chicago Bulls gli hanno offerto affidandogli l’ambito ruolo di guardia tiratrice.
Ma tra tutti, infortuni permettendo, è su Gallinari che dobbiamo puntare. L’anno scorso lo abbiamo potuto ammirare nuovamente i Italia nella sua Milano (come nella foto) grazie (o per colpa) al lockout Nba, ma finita la diaspora, Danilo ha fatto ritorno in America, e quest’anno punta ad un posto nell’All Star Game, traguardo ampiamente alla sua portata se tutte le sue giocate dovessero assomigliare a questa. Una conclusione simile a quella che Larry Bird si inventò nella preseason del 1986 contro gli Houston Rockets, mandando in visibilio i Boston Celtics.
Per la cronaca, la sfida prestagionale contro i Golden State Warriors si è conclusa 104 a 98 per i Nuggets, Danilo ne fa 18 in 30′, conditi da 6 rimbalzi, 2 assist, 2 recuperi, 1 stoppata… e un canestro come questo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!