Tutte le notizie
VIDEO – Guinness Cup, Inzaghi vede positivo: “Guardo alla prestazione, quando saremo al completo saremo un’altra squadra”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi non si abbatte per il netto 3-0 con cui l’Olympiacos ha travolto il suo Milan nella partita inaugurale della Guinness International Cup.
“Non potevamo utilizzare i nazionali, perché sono entrati in gruppo soltanto da tre giorni – ha rilevato il neo tecnico rossonero –. Quando saremo al completo saremo un’altra squadra. Ho già dovuto mettere in campo De Sciglio e Honda, dato che numericamente siamo pochi, ma sapevo quali sarebbero stati i rischi da correre. L’Olympiacos è più avanti di noi nella preparazione. Ma ora non devo guardare al risultato, ma alla prestazione. Non siamo stati brillanti, ma abbiamo creato qualche occasione e mostrato buone combinanzioni, questo sistema di gioco ci garantisce di fare molto bene le sovrapposizioni sulle fasce. Ora dobbiamo guardare avanti“.
“Siamo arrivati qui alle due di notte dopo una giornata piena. Quello che conta è che nessuno si sia fatto male. Saponara? Speriamo non sia nulla di grave. Giocare questo torneo è importante, perché ci permette di confrontarci con avversari di grande livello. Oltretutto qui abbiamo tanti tifosi accorsi per sostenerci“, la conclusione di ‘Super Pippo’.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
Del Piero sul futuro in FIGC: “Nessuna candidatura, sto bene a Sky”
Lazio, trasferta vietata ad Amsterdam: Lotito contro la decisione del sindaco
Aston Villa-Juventus 0-0: pareggio prezioso per i bianconeri
Bologna-Lille: le ultimissime di formazione
Aston Villa-Juventus: le ultimissime da Birmingham
Milan: bene il risultato, ma poco altro