Tutte le notizie
VIDEO – L’arrivederci di Gazza: “Dopo Natale torno per 2 settimane”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Lionhearted, headstrong, Pure talent, Real man, still our hero. Welcome Back… Gazza“. In uno striscione, Paul Gascoigne. Ieri sera l’inglese è stato ospite della Lazio all’”Olimpico” per assistere al match di Europa League tra i biancocelesti ed il Tottenham, squadra nella quale aveva militato per 4 anni prima di trasferirsi in Italia.
Un giro di campo per salutare le due tifoserie prima del match e poi lo scialbo 0 a 0. Poco male, la sua presenza allo stadio ha comunque ravvivato l’intera giornata, iniziata in piena notte con gli scontri tra i tifosi al pub “Drunken Ship“. Al termine della partita, “Gazza” non si è risparmiato alle interviste: “Sono 20 anni che aspettavo questo momento. Voglio salutare tutti i tifosi della Lazio, sono e saranno per sempre nel mio cuore. Quando sono arrivato ho pensato che avrei pianto una volta entrato nella mia camera d’albergo. Per me questo è un grande momento“.
E continua: “Voglio ringraziare tutti, lo stadio, la Curva Nord poi, che è splendida. Questo è un grandissimo stadio, in cui gioca un grande club. Quelli laziali sono i tifosi migliori del mondo. Ho visto anche la bandiera che mi rappresenta. Dopo tanti anni, hanno sempre tanto amore per me”. Poi il saluto, per la precisione un arrivederci: “Dopo Natale comunque ritorno per due settimane, per vedere tutti. Mando un bacio al Presidente. Grazie, grazie e mille”, ha detto con il volto dipinto dalla felicità.