Tutte le notizie
VIDEO – Lolo Jones, la vergine sul ghiaccio!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDiciamocelo francamente: non se ne può più di parlare di record polverizzati da persone che sollevano pesi improponibili con le palpebre degli occhi o che spaccano quintali di cocomeri a craniate Nel Guinness dei Primati dovrebbe entrarci solo chi compie veramente unimpresa degna di nota, esattamente come sta facendo Lolo Jones, latleta statunitense specializzata nei 60 e 100m. ostacoli. La trentenne sta tentando di scrivere il proprio nome nella storia partecipando sia alledizione invernale che a quella estiva dei Giochi Olimpici. Chapeau!
Lostacolista americana è stata infatti invitata a far parte della squadra nazionale di bob che affronterà le gare di qualificazione per i giochi del 2014. Potrebbe essere un vero toccasana per la forte velocista statunitense, che ha subito parecchie critiche per essere tornata senza medaglie dalla trasferta di Londra. Ora potrebbe ritrovare lustro nel team di bob femminile, dove essere potenti e veloci in fase di spinta iniziale è necessario per mettere una grossa ipoteca sul tempo finale.
Lolo si era già guadagnata le prime pagine dei giornali quando, poco prima di partire per Londra, aveva dichiarato che vuole rimanere vergine fino alle nozze Ho sempre pensato che della mia verginità avrei fatto un regalo a mio marito nel momento del matrimonio, ma è importante che tutti capiscano che è stato e sarà ancora un percorso molto difficile. È stata la cosa più difficile della mia vita. Questo lo disse in maggio. Lo dirà anche dopo aver assaggiato lesperienza di aver fatto parte di un equipaggio di bob?
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!