Tutte le notizie
VIDEO – Notte Nba, altro ko per Bargnani, al tappeto anche i Lakers
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn’altra notte Nba poco felice per i colori del basket italiano. Andrea Bargnani esce sconfitto per la dodicesima volta in 15 partite. In casa degli Houston Rockets, i Toronto Raptors non sono praticamente mai stati in partita e già al termine del 3° periodo si trovavano sotto di 21 punti. Cifre soddisfacenti per il Mago, che mette a segno 21 punti (8/12 dal campo e 3/4 da 3 punti), ma come al solito afferra pochi rimbalzi, solo 4.
Escono a testa bassa anche i Lakers, messi ko allo Staples Center da un sottomano di George Hill (Indiana) a 0.01 secondo dalla sirena. 79 a 77 il finale, con Kobe Bryant trascinatore assoluto dei suoi con 40 punti a segno, ma i californiani pagano i 4 errori consecutivi ai liberi nel finale e lo scoraggiante 53,5% dalla linea della carità (23/43). Nei Pacers bene Hill e West.
Queste le altre gare della notte: Minnesota si riprende dal torpore iniziale e schiaccia Sacramento a domicilio 97 a 89 (23 per Love), mentre Philadelphia batte i campioni del 2011 Dallas Mavericks in casa per 100 a 98. Vince bene, 91 a 78, Phoenix a Cleveland.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!