Tutte le notizie
VIDEO – Schumacher, l’addio è sul casco
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Gran premio del Brasile che si disputerà la prossima domenica oltre a decretare il nuovo campione del mondo, vedrà il definitivo addio di un grande ex campione. Michael Schumacher disputerà la sua ultima gara.
Il pilota tedesco ha deciso di celebrare questo evento in maniera pacata, come suo solito. Sul suo casco rosso (unico segno dei tempi d’oro con la Ferrari), apporrà una semplice scritta: “La vita è una storia di passione, grazie per aver condiviso la mia“.
Schumacher, 43 anni, ha deciso di mettere il casco al chiodo quest’anno, quando la Mercedes lo ha scaricato in favore di Lewis Hamilton. Durante la sua seconda vita da pilota non ha collezionato particolari soddisfazioni. In 3 anni con il team di Stoccarda ha raccolto un solo podio lo scorso Giugno sul circuito di Valencia, mentre i ritiri non sono certo mancati anche se non sempre per causa sua.
La passione per le corse che lo ha portato a vincere 7 mondiali con Ferrari e Benetton deve aver ceduto il passo all’età e alla famiglia. Quello che Schumi ha dato alla Formula 1 non ha precedenti e domenica non si potrà far altro che rendergli onore.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!