Tutte le notizie
Villas-Boas fa il pompiere sul derby di Londra: “Per me non sarà una vendetta”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSabato pomeriggio lattenzione dei calciofili britannici sarà concentrata sul derby del Nord di Londra fra Tottenham e Chelsea, in programma al White Hart Line. Per Villas-Boas potrebbe essere loccasione del riscatto, dopo il flop e lesonero dello scorso anno con i Blues, ma il tecnico portoghese, intervenuto ai microfoni di Abola, non vuole sentir parlare di vendetta.
La gara non sarà una questione personale. ha sottolineato Quello che conta è il risultato, che può essere importante per noi. Si giocherà per i 3 punti in palio, non cè in palio nessun trofeo né tantomeno una mia vendetta.
Se il Chelsea guida al momento la classifica della Premier League, il Tottenham occupa il quarto posto, ma è reduce da quattro vittorie consecutive, e sembra aver assimilato il calcio del tecnico portoghese.
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme