Tutte le notizie
Vince il Napoli, attesa per l’Inter. La Juve a Lecce per la vetta
La squadra di Inzaghi cerca la finale, ma dovrà vedersela con una Lazio in salute…
Published
10 mesi agoon
In Supercoppa, il Napoli passa per tre reti a zero contro la Fiorentina: la doppietta di Zerbin ha regalato una gioia a Mazzarri che si giocherà la finale contro la vincente dell’altra semifinale tra Inter e Lazio. I partenopei avevano aperto le marcature con la realizzazione di Simeone e i viola hanno fallito un’occasione clamorosa dal dischetto con Ikoné.
La grande attesa adesso si sposta sull’altra semifinale tra Inter e Lazio: la formazione di Inzaghi è la naturale favorita e cercherà di strappare il pass per la finale di lunedì sera. La Thu-La verrà confermata dal primo minuto, mentre tra le fila dei giocatori celesti non dovrebbe giocare dall’inizio Immobile con Felipe Anderson “falso nueve”.
I nerazzurri sono i naturali favoriti nella competizione, ma la Lazio cercherà di vendere cara la pelle in una partita dall’esito tutt’altro che scontato ed una squadra come la Lazio che ha tradizionalmente fatto soffrire i nerazzurri.
In campionato si assisterà contemporaneamente ad una giornata che potrebbe rivelarsi davvero importante: la Juventus di Vlahovic andrà a Lecce con la dichiarata volontà di provare a sorpassare l’Inter per poi accumulare il vantaggio giusto da giocarsi a Milano in vista dello scontro diretto contro l’Inter del 4 Febbraio. Il Milan, invece, giocherà ad Udine sabato sera una partita altrettanto importante per mettere punti tra sé e le dirette concorrenti per il quinto posto, mentre Inzaghi continua a sostenere che il Milan possa ambire ad un posto importante in chiave scudetto.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Lukaku: nuovo incrocio con il passato