Tutte le notizie
Vince sempre il Real Madrid
Ancelotti nella leggenda
Published
6 mesi agoon
By
Luca BoateLa Champions League è un competizione semplice, si parte dai gironi, partecipano 32 squadre e alla fine vince sempre il Real Madrid. Con il 2-0 contro il Borussia Dortmund firmato Carvajal e Vinicius, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è ancora una volta campione d’Europa.
Non è bastato l’ottimo primo tempo dei tedeschi. La porta del Real, nonostante le copiose occasioni, è rimasta inviolata. Ciò non si può dire per quella del Dortmund. Qualche accorgimento tattico di Ancelotti nel secondo tempo e i blancos hanno segnato due reti e portato a casa la coppa.
E’ la terza Champions League di Ancelotti al Real, la quinta della sua carriera. E’ addirittura la quindicesima messa in bacheca dai blancos. Ci sono calciatori che sono addirittura alla loro sesta vittoria. Kross che ne ha vinta una al Bayern e 5 al Real, Modric, Carvajal e Nacho. Una squadra ricca di campioni e di gente che sa come si gestiscono queste partite.
Ciò che fa impressione è che a questo club già straordinario verrà aggiunto anche Mbappè, ma avremo modo di parlarne. Tanto, in un modo o nell’altro, vince sempre il Real Madrid.
You may like
Bologna-Monaco, vigilia di Champions League: Vincenzo Italiano carica la squadra e la città
Calcio europeo, una settimana di grande spettacolo in Champions League e Serie A
Pallone d’Oro: Ancelotti miglior allenatore, ma non ha ritirato il premio
Real Madrid: la delegazione di Perez e Ancelotti rinuncia al gala del Pallone d’Oro a Parigi
Il Barcellona travolge il Real Madrid: 4-0 al Bernabéu!
Champions League, la finale 2027 non sarà neanche a Roma che ritira la candidatura