Tutte le notizie
Volley fem: Assemblea straordinaria per l’abbandono di Crema
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAssemblea animata ma con assai poche novità quella tra i rappresentanti dei club di A1 e A2 femminile convocata in fretta e furia a causa dell’abbandono preannunciato di Crema. A Verona erano presenti circa 16 società tra A1 e A2, per l’A1 mancavano i rappresentanti di Modena e Giaveno, oltre Crema.
Fino a domani (28 dicembre) non si saprà ancora che cosa succederà, in quanto sembrano essersi fatti avanti degli imprenditori cremaschi, e il vice-presidente di lega verificherà la richiesta effettuata. Nel caso di esito positivo Crema è completamente nei guai, perchè ormai ha perso tutte le giocatrici, infatti nell’ultima partita okaka e paolini erano in tuta e non hanno fatto il riscaldamento. Le giocatrici disponibili erano sei, compresi i due liberi, in campo al posto delle centrali. Lethonen e Marc in posto 4, Zuleda opposta a Nicolini. La possibilità è che la squadra cremasca disponga in campo l’under 16 (che avrebbe dovuto fare la Prima Divisione) o poco di più.
In vista della prossima stagione (2013/14) è stato poi proposto di studiare una ipotesi di blocco delle retrocessioni, con la speranza però che si sia presa in considerazione una salvaguardia tecnica degli organici dei club.
Tutto rimandato quindi…. Dopo le vacanze in alta quota dei vertici di lega… Chissà che l’aria pura e rarefatta non porti consiglio.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!